Home » blog » Primo workshop “R7” andato, ed è andata benissimo!
Marici Communication (1)

Primo workshop “R7” andato, ed è andata benissimo!

Il team Marici Communication ha seguito il marchio R7 servizi immobiliari, punto di riferimento del settore immobiliare a Roma, nella realizzazione di un evento dedicato agli acquirenti. 

I temi, quelli più caldi: documenti utili, come tutelarsi, stabilire il valore di una proprietà e garantirsi la commerciabilità di un immobile. Due ore full immersion in un mondo poco conosciuto, pazientemente illustrato da Roberto Sette, founder del marchio “R7 servizi immobiliari”. 

“Ho sentito il bisogno, in questo workshop, di esporre i principi base di come procedere all’acquisto di un immobile, segnalando le 4 regole necessarie per far vivere la compravendita senza stress”, così Roberto Sette spiega l’importanza di un’occasione in cui incontrare i propri clienti. 

È fondamentale in un settore come quello immobiliare raccontare se stessi, in un mercato molto competitivo in cui non tutti sono trasparenti, e spesso è il cliente a pagarne il prezzo. Per questo il marchio R7 servizi immobiliari ha scelto di raccontare la sua storia, affidando la comunicazione alla Marici Communication.

Buona la prima. In attesa del prossimo workshop, continuiamo a lavorare!

 

Per informazioni contattaci, informarsi non costa nulla.
info@maricicommunication.it

 

Comments are closed.

Facebook